Home . Fatti . Politica . Berlusconi: "Pd pronto a votare Marchini se a ballottaggio con Raggi" /Video

Berlusconi: "Pd pronto a votare Marchini se a ballottaggio con Raggi"

POLITICA

"Il Pd ci ha fatto sapere che laddove ci fosse una sfida Marchini-Raggi loro potrebbero votare per Marchini quindi Marchini è l'unico che può battere la Raggi". E' quanto ha affermato il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi al termine della manifestazione in sostegno del candidato Alfio Marchini a Ostia, riferendosi alla possibilità di un ballottaggio tra lo stesso Marchini e la candidata del Movimento 5 stelle Virginia Raggi.

Salvini: "Silvio ha scelto di andare a perdere a Roma? Amen"

"E' chiaro - ha aggiunto rispondendo a chi gli chiedeva cosa faranno gli azzurri se al ballottaggio andrà Giorgia Meloni - che diremo ai nostri azzurri di votare per lei. Per altro visto che saremo soltanto noi a votarla io credo che la candidata Cinque stelle prevarrà".

"Abbiamo dati straordinari. Al ballottaggio andiamo noi, non la Meloni", ha detto dal canto suo Marchini arrivando a piazza Anco Marzio per la chiusura della sua campagna elettorale. "Un bilancio positivo, soprattutto negli ultimi giorni c'è un vento straordinario che sta crescendo. Penso che riusciamo veramente a portarlo a casa", ha aggiunto.

"Sono d'accordo con Marchini. Stiamo scrivendo una nuova storia, non soltanto per Roma ma per il nostro Paese", ha detto dal canto suo Silvio Berlusconi sul palco allestito al centro della piazza.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI