cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 19:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Raggi a piazza del Popolo: "Li asfaltiamo". Grillo 'cammina sull'acqua' /Video

03 giugno 2016 | 21.02
LETTURA: 3 minuti

Virginia Raggi (foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Virginia Raggi (foto Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Alle 7,30 la piazza è piena e non abbiamo ancora iniziato". Così la candidata sindaco del Movimento cinque stelle Virginia Raggi dal palco di piazza del Popolo a Roma per la chiusura della campagna elettorale. "Gli insegneremo come si riempie una piazza, come si fa politica a Roma. Ci accusano di essere inesperti eppure - ha detto Raggi - gli 'esperti' Roma l'hanno distrutta, se la sono mangiata, con gli amici, con le lobby. Noi questa esperienza non la vogliamo". "Li asfaltiamo, mi suggeriscono - ha detto Raggi parlando alla piazza - sì li asfaltiamo. Questo è il nostro momento". "La grande rivoluzione che stiamo facendo - ha sottolineato la candidata del Movimento Cinque Stelle - è portare i cittadini all'interno delle istituzioni. E' il vostro nome che deve risuonare in questa piazza".

"Berlusconi ha detto che se Marchini va al ballottaggio allora i voti del Pd convergeranno su di lui. È vergognoso, non gliene frega niente di questa città, pensano solo agli inciuci", sottolinea la candidata sindaco di Roma del Movimento Cinque Stelle sottolineando: "Sarò il primo sindaco donna di questa città".

Grillo 'cammina sull'acqua': "Governare è possibile" - Beppe Grillo cammina sull'acqua, metaforicamente racconta che conquistare e governare Roma è un sogno possibile. Nel video proiettato in piazza del Popolo nel corso della manifestazione di chiusura della campagna elettorale della candidata M5S Virginia Raggi, tra gli applausi e le risate della folla sempre più numerosa, il leader del Movimento cammina sull'acqua. "Governare Roma - dice - è una missione impossibile? Sarebbe possibile camminare sull'acqua?", chiede mentre si muove lentamente, quasi fosse un visionario. "Possiamo fare cose straordinarie in questa città - va avanti - Le cose impossibili diventano possibili. Non abbiamo l'esperienza, ma serve il cuore e la volontà e con queste di possono fare cose impossibili. Come sto facendo io: mi elevo sull'acqua. Potete cambiare la più grande città del mondo! E' il movimento che nasce dall'impossibile".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza