cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Raggi: "Sarò sindaco di tutti romani, stop vili attacchi"

20 giugno 2016 | 01.54
LETTURA: 2 minuti

(Adnkronos)
(Adnkronos)

"Voglio condividere un momento importante: oggi hanno vinto i cittadini di Roma. Voglio ringraziare chi mi ha affidato un compito importante che porterò avanti nei prossimi 5 anni. Mi sento di dire che è un momento storico fondamentale, una svolta: per la prima volta un sindaco donna a Roma, in un momento in cui le pari opportunità sono una chimera". Così Virginia Raggi commenta la sua vittoria nella capitale, ringraziando il Movimento, Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio, "che hanno reso possibile tutto ciò".

"Sarò il sindaco di tutti i romani - assicura - anche di quelli che non mi hanno votato, perché questo deve fare un sindaco. Riporteremo legalità e trasparenza nelle istituzioni, dopo malgoverno e mafia capitale questi valori non li avevamo più: con noi torneranno centrali".

"Con noi si apre una nuova era. Voglio mettere un punto sui toni aspri che hanno contraddistinto questa campagna elettorale", rimarca poi puntando il dito contro i "vili attacchi subiti. Metto un punto, da domani si riparte: mi auguro abbiano il buon senso di iniziare un dialogo onesto su problemi e soluzioni per Roma. Il buon senso - aggiunge - di mettere al centro gli interessi dei romani. Questo obiettivo mi sono prefissa. E' arrivato il tempo di lavorare ai tanti problemi di questa città. Io sono pronta a governare".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza