cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 09:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Amore

Nessuna rottura Pascale-Berlusconi: "Francesca non ha mai lasciato Arcore"

07 luglio 2016 | 17.53
LETTURA: 3 minuti

Francesca Pascale (Fotogramma)
Francesca Pascale (Fotogramma)

La sua assenza a fianco di Silvio Berlusconi il giorno delle dimissioni dall'ospedale San Raffaele di Milano non è passata inosservata. Anzi, ha sorpreso molti, dopo le lacrime versate (secondo i malevoli troppo in favore di telecamera) nelle stesse ore in cui il Cav era in sala operatoria per l'intervento a cuore aperto. Da allora, in tanti tra gli azzurri si sono chiesti dove fosse Francesca Pascale e sono tornate a circolare con insistenza le voci di tensioni con il leader di Forza Italia. Dopo la sostituzione della valvola aortica del 14 giugno scorso, infatti, la fidanzata del presidente azzurro non ha mai mancato una visita alla struttura meneghina, almeno fino alla settimana scorsa. Poi nessuna notizia su di lei.

L'altro ieri, Berlusconi è tornato a Arcore dove continuerà la riabilitazione e forse, medici permettendo, si concederà qualche settimana di completo relax in Sardegna, a Villa La Certosa. Per questo periodo di convalescenza, raccontano alcuni fonti azzurre, Pascale, di comune accordo con il Cav e i figli, non dovrebbe stare con lui a Milano, ma trasferirsi in un'altra casa, probabilmente in Brianza, nella villa Giambelli comprata dall'ex premier un anno fa. E c'è chi assicura, che avrebbe confidato di voler dedicarsi a tempo pieno di cani e allevarli.

Nessuna freddezza, niente rottura con Berlusconi, dunque, assicurano le stesse fonti. A metà pomeriggio, è arrivato da Villa San Martino lo stop anche a questo rumor. Dalla segreteria del presidente forzista, infatti, fanno sapere che i ''presunti trasferimenti della signora Pascale da Arcore non corrispondono assolutamente alla realtà''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza