Home . Fatti . Politica . Di Maio: "Israele ci impedisce visita a Gaza, brutto segnale"

Di Maio: "Israele ci impedisce visita a Gaza, brutto segnale"

POLITICA
Di Maio: Israele ci impedisce visita a Gaza, brutto segnale

(Fotogramma)

"Abbiamo appreso dalla nostra ambasciata che il governo israeliano impedisce alla delegazione guidata dal vicepresidente della Camera dei deputati di recarsi nella Striscia di Gaza per visitare il progetto di un’organizzazione non governativa italiana pagato con i soldi dei cittadini italiani. Questo è un cattivo segnale non tanto per il Movimento 5 Stelle ma soprattutto per quello che è l’approccio dello stesso esecutivo israeliano rispetto alla situazione nella Striscia di Gaza e della pace nella regione”. Così in una nota i parlamentari del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio, Manlio Di Stefano e Ornella Bertorotta commentano la decisione del governo israeliano di impedire la visita a Gaza.

"Nella giornata di oggi -si legge in una nota- la delegazione visiterà ugualmente la cooperazione italiana fuori dalla Striscia di Gaza, in particolare la ong Vento di Terra, per vedere quali sono i progetti italiani nella Cisgiordania. Prima invece previsto un incontro con un incubatore di start up israeliane per approfondire i temi già affrontati nel corso della prima giornata in ambasciata e per comprendere come lo stato italiano possa investire con successo nello sviluppo del mondo delle startup partendo da casi virtuosi".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.


10 / 07 - 19:05 |
Conte Cagliostro
segnala un abuso

Quanto ai trattamenti sanitari obbligatori. ..Ritengo essi siano più indicati per chi fino all'altro ieri ha detto di essere contro l'Europa.Salvo cambiare idea all'ultimo momento per incofessabili motivazioni.

10 / 07 - 18:30 |
Conte Cagliostro
segnala un abuso

Dal tono farneticante ed offensivo di "Jammer"ritengo di aver pestato qualche callo.Tuttavia non era questo il mio scopo e non raccolgo provocazioni.Forse si può chiedere alla rete in modo "democratico" se la reazione è stata appropriata.Ma si corre il rischio che 4 gatti possano decretare una ...epurazione.

10 / 07 - 18:17 |
jammer
segnala un abuso

Eh Cagliostro lei ha bisogno di un TSO. Millantare? Dove? Mica si chiama Renzi! Il comico è professionista mentre quelli di cui parla lei sono pagliacci che giocano a fare i politici e sono pure criminali incalliti! Provi a smentire che le sbatto qui 500 / 600 nomi dei loro in carcere per truffe e altro! La questione diventa nostra se ci sono di mezzo soldi italiani o magari non bisogna parlarne perché anche lei ha la zampetta dentro e la paura di essere pescato?

10 / 07 - 17:44 |
Conte Cagliostro
segnala un abuso

E per millantare una cordura ideologica improvvisata dopo la pace di Israele con Russia e Turchia ecco che spunta la pretestuosa accusa udite udite da parte di chi voleva la primavera araba in Italia.

10 / 07 - 17:39 |
Conte Cagliostro
segnala un abuso

Messaggio dei seguaci del Comico :la questione palestinese adesso é roba nostra.Poco importe se fino ad oggi durante le mattanze ci siamo girati dall'altra parte.Cosa nun se fa peccampa '...

10 / 07 - 17:27 |
Conte Cagliostro
segnala un abuso

Ai seguaci del comico manca adesso un sostrato ideologico .Lo vanno a carcare-come sempre a sproposito-rinfocolando motivazioni antisemitistiche prive di fondamento.Cosa nun se fa peccampa'...