cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Di Maio non andrà alla 'prima' di Politics. Anzaldi: "Pagina nera"

06 settembre 2016 | 13.49
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Doveva essere il primo ospite del nuovo talk di Rai Tre, 'Politics', condotto da Gianluca Semprini e in onda questa sera. Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera e membro del direttorio M5S, ha però ritirato la disponibilità. Lo ha annunciato il conduttore Semprini in un video su Twitter.

"Stiamo lavorando, ancora non sappiamo se 'sostituiremo' Di Maio e comunque, con lui o senza di lui, ci occuperemo in apertura della vicenda di Roma, degli M5S" ha detto Semprini all'Adnkronos.

La scelta di Luigi Di Maio di non andare in televisione questa sera, ospite di Politics, ha detto questa sera Roberto Fico, "deriva dal fatto che non avevamo bisogno di andare in TV oggi ma di stare insieme e parlare del Movimento, della trasparenza, dei nostri valori".

"Archiviata trasparenza, ora fuga da informazione: forfait Di Maio a Politics pagina nera. Prima rifiutavano confronti, ora anche interviste" il duro commento su Twitter del deputato del Partito democratico e segretario della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza