cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 23:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

In onda

Alemanno in tv: "In Campidoglio c'è puzza di sangue" /Video

09 settembre 2016 | 07.11
LETTURA: 2 minuti

Gianni Alemanno a 'In onda' su La7
Gianni Alemanno a 'In onda' su La7

"Io ho difeso la Raggi all'inizio, perché non accettavo questo gioco al massacro vergognoso fatto nei confronti di un sindaco eletto. Oggi devo dire dopo quello che è successo in Campidoglio si sente puzza di sangue, e quando è così purtroppo ti saltano addosso tutti". Così l'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ospite a 'In onda' su La7, ha commentato la profonda instabilità politica che attualmente caratterizza la Giunta capitolina e la sindaca Virginia Raggi.

"Tutto mi aspettavo - prosegue l'ex primo cittadino della Capitale - mi aspettavo che la Raggi non durasse tantissimo, ma che il Movimento Cinque Stelle fosse ridotto a una vecchia partitocrazia con correnti, gruppi, che si fanno la guerra questo non me l'aspettavo".

"Temo che il destino politico della Raggi, salvo improvvisi colpi di reni, sia segnato - conclude Alemanno - La scelta di far fuori le Olimpiadi, poi, per dare un contentino ai militanti e agli attivisti è una scelta terribile per Roma, perché se rinuncia a questo fa un danno alla città di proporzioni straordinarie".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza