cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, Raggi contro l'assedio dei fotoreporter sotto casa: "Mi fate un po' pena"

12 settembre 2016 | 11.01
LETTURA: 3 minuti

(Fermo immagine dal video girato da Virginia Raggi)
(Fermo immagine dal video girato da Virginia Raggi)

Un video che immortala i fotografi appostati sotto la sua abitazione. A girarlo la sindaca di Roma Virginia Raggi che questa mattina per qualche minuto si è improvvisata 'fotoreporter' uscendo da casa e ha poi pubblicato il video sul suo profilo Facebook privato. "Facciamo pari", esordisce la prima cittadina nel filmato mentre varca il portone. E a chi le chiede "le facciamo pena sindaco?", lei risponde: "Un po' sì". La sindaca grillina ha anche scritto un post sarcastico contro l'assedio mediatico degli ultimi giorni.

"La trasparenza - scrive Raggi - è anche questa: che le persone sappiano come fate vivere non tanto me, ma mio figlio (che non ha alcuna responsabilità in questa follia che state creando)", aggiunge. Poi aggiunge una postilla in cui spiega di avere un altro "video di giornalisti che scattano foto mentre porto Matteo al centro estivo e mentre esco dal centro estivo... Facciamo che è come se l'avessi pubblicato?".

"Buongiorno a quei poveri giornalisti che aspettano ore e ore sotto casa mia... Cosa vi hanno ordinato di 'catturare' oggi? Un dito nel naso, i capelli fuori posto, mio figlio che magari fa i capricci per dire che sono una madre snaturata? - si legge in un post precedente - Mi fate un po' pena a dir la verità: tutta la vostra vita passata ad aspettare che qualcuno 'inciampi'...Forse siamo già al giornalismo 3.0? Ad ogni modo, se faccio presto, oggi butterò l'immondizia: state pronti! Sia mai sbagli bidone, potete vincere il Pulitzer!".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza