cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 08:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Otto e Mezzo

Pizzarotti a Grillo: "Freddissimo e inumano" /Video

05 ottobre 2016 | 08.52
LETTURA: 2 minuti

Pizzarotti a Grillo:

"Sono decisamente dispiaciuto dal punto di vista umano, dal punto di vista degli investimenti che abbiamo fatto in questo Movimento e, in termini di giornata, dispiaciuto anche dopo aver letto questo freddissimo e inumano post di Beppe Grillo". Federico Pizzarotti lascia il M5S e commenta così, nello studio di 'Otto e Mezzo', intervistato da Lilli Gruber, la reazione del leader pentastellato all'addio al Movimento del sindaco di Parma.



"Mi aspettavo una telefonata di Grillo? - ha detto inoltre il sindaco di Parma a 'Radio 24' -. Io dico che dalla squadra di calcetto in su, una telefonata non la si nega a nessuno. La telefonata non c’è stata ma non solo ieri, anche sei mesi fa, un anno fa, insomma durante tutto l’evolversi di questa situazione”.

"Il post di Beppe Grillo disumano? Io non lo so quanto lo scriva Grillo o quanto lo scriva Casaleggio. Questo è il problema, non si sa mai chi scrive le cose e non è la firma in fondo a un post che determina chi le scrive veramente. A questa freddezza tipica e ai messaggi senza il diritto di replica, purtroppo in questi mesi ci siamo abituati".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza