cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 03:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, Raggi: "No debutto complicato, valutazioni sbagliate su alcune persone" /Video

16 ottobre 2016 | 15.58
LETTURA: 3 minuti

Roma, Raggi:

"Grazie per essere venuti fino a qui in questo luogo sperduto ma neanche tanto". Ha esordito così, la sindaca di Roma Virginia Raggi, incontrando e scambiando qualche battuta con i giornalisti nel cortile dell'agriturismo sulla Braccianese dove ha riunito gli assessori e i consiglieri della sua maggioranza nel weekend per una due giorni di discussioni tematiche e 'team building'.

Raggi posta video da agriturismo con squadra M5S, poi viene cancellato

Apparsa sorridente, Raggi ha lasciato per alcuni minuti la sala interna dell'agriturismo 'Casali Santa Brigida', immerso nel verde delle campagne a pochi passi da Anguillara, per rispondere ad alcune domande della stampa.

"Ci siamo riuniti e stiamo lavorando molto sui temi - ha detto Raggi - Tra l'altro stiamo iniziando anche a far lavorare su determinati temi persone che non siedono nelle commissioni dedicate e quindi non se ne occupano in maniera specifica. Questo è un modo per aumentare anche il numero di idee. Stiamo facendo brainstorming. Abbiamo molte novità da proporvi. Insomma siamo molto concentrati. Stiamo andando bene".

A chi le chiedeva un'anticipazione sulle novità annunciate, Raggi ha risposto: "Sono cose delle quali si parlerà nelle commissioni e su cui lavoreranno anche gli assessori. Stiamo esaminando materiale per futuri lavori da condividere anche con gli altri commissari di opposizione".

"Se ripeteremo l'esperimento? E' possibile, perché devo dire che riuscire a trovare un luogo dove lavorare tutti insieme ci consente di esprimere quella che è la cosiddetta intelligenza collettiva. Quindi è un modo di far lavorare tutti, anche i non addetti ai lavori, e tirar fuori cose e soluzioni che talvolta sono inimmaginate" ha spiegato la sindaca di Roma. "Direi che questa è una cosa che faremo periodicamente e che mi auguro che possa far del bene alla città", ha aggiunto la sindaca.

"Io non parlerei di debutto complicato - ha detto Raggi - Ci sono state delle valutazioni evidentemente sbagliate su alcune persone. Adesso abbiamo nuove persone che stanno lavorando con noi da tempo".

Il 'ritiro' è terminato intorno alle 18. "La giunta è la stessa ma ancora più motivata e più forte", ha detto il vicesindaco di Roma Daniele Frongia. "L'incontro è stato produttivo, c'era un ottimo clima, siamo contenti", ha aggiunto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza