cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 09:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Berlusconi sbotta con Bianca Berlinguer: "Mi alzo e me ne vado"

28 novembre 2016 | 19.45
LETTURA: 2 minuti

Berlusconi sbotta con Bianca Berlinguer:

Silvio Berlusconi ingabbiato nei tempi televisivi. Succede a Cartabianca, dove il leader di Fi scalpita e non riesce ad argomentare a dovere le ragioni del suo no al referendum costituzionale.

Alla giornalista Bianca Berlinguer che lo incalza, Berlusconi replica: "Signora, se non mi dà il tempo di dare una risposta completa... Le stavo dicendo due cose importantissime... Queste sono questioni serie, non da risposte sì o no. Se lei non mi lascia finire il ragionamento, è inutile fare quest'intervista. E allora mi alzo e me ne vado...". "Non se ne vada, ma io devo farle anche altre domande -ribatte la giornalista-. Finisca la sua spiegazione, ma poi mi permetta di farle altre due domande. Altrimenti abbiamo finito la trasmissione...". "Va bene...", dice Berlusconi e il programma prosegue.





Sempre su Raitre era andato in onda il precedente del maggio 2015, quando il Cav, in un crescendo di tensione con Lucia Annunziata, aveva abbandonato lo studio di In mezz'ora. Questa volta, non arriva a tanto. Berlinguer riconduce l'ospite nei binari della trasmissione: ''Non siamo a Porta a porta che dura due ore...". A Cartabianca i tempi sono piu' stretti. E anche il Cav, alla fine, si adegua.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza