cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 08:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Centrodestra, Berlusconi frena Salvini: "Sembra un giovane comunista"

21 dicembre 2016 | 22.03
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

''Il giovane comunista Salvini rimane ancora saldamente ancorato in lui e molto spesso ha uscite non apprezzabili...''. Silvio Berlusconi bacchetta l'alleato Matteo Salvini anche in serata, durante la presentazione del nuovo libro di Bruno Vespa. Al Cav non è andata giù l'accusa di inciuci con il Pd lanciata dal leader della Lega. Al leader azzurro non sarebbe piaciuta nemmeno la voce su di una presunta telefonata tra il segretario di via Bellerio e Matteo Renzi per trovare un accordo sulla legge elettorale, scavalcando Fi.

Prima di partecipare alla conferenza stampa organizzata dal conduttore di 'Porta a Porta', l'ex premier in giornata aveva già lanciato due affondi contro il segretario del Carroccio durante la riunione con i parlamentari di Fi al Senato.

La prima stilettata per frenare la voglia di voto anticipato della Lega: questi che dicono di voler andare al voto subito senza fare prima una legge elettorale vuol dire che non capiscono, proprio non capiscono.... La seconda stoccata, raccontano, Berlusconi l'ha lanciata quando ha parlato del futuro di Fi: a noi interessa rafforzare le nostre squadre di Fi, non i lepenisti, pensiamo innanzitutto al nostro programma...

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza