cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 22:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lotti: "Io indagato? Assurdo, se notizia vera pm mi sentano oggi"

23 dicembre 2016 | 10.43
LETTURA: 2 minuti

Luca Lotti (Foto Fotogramma)
Luca Lotti (Foto Fotogramma)

Luca Lotti interrompe le ferie natalizie e torna a Roma per sapere se è vero o meno che la magistratura sta indagando sul suo conto. A quanto pubblicato questa mattina dal 'Fatto quotidiano', infatti, Lotti sarebbe indagato nell'ambito dell'inchiesta della procura di Napoli sugli appalti Consip. Il ministro dello Sport affida alla sua pagina Facebook, una dichiarazione nella quale si legge che "dopo settimane di lavoro molto intenso tra referendum, crisi di governo e primi passi del nuovo impegno come ministro, mi ero preso un giorno di ferie per la prima recita di Gherardo, mio figlio".

"Oggi però un giornale scrive che sarei indagato per rivelazioni di segreto d'ufficio in una inchiesta che vedrebbe indagato persino il Comandante generale dell'Arma dei carabinieri. È una cosa che semplicemente non esiste. Inutile stare a fare dietrologie o polemiche. Sto comunque tornando a Roma per sapere se la notizia corrisponde al vero e, in tal caso, per chiedere di essere sentito oggi stesso".

"È una cosa che non esiste - conclude Lotti - e non ho voglia di lasciarla sospesa. Noi non scappiamo dalle indagini: siamo a totale disposizione di ogni chiarimento da parte dell'autorità giudiziaria. La verità - del resto - è più forte di qualsiasi polemica mediatica e non vedo l'ora di dimostrarlo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza