cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 22:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, Raggi: "Macchina del fango contro di noi, ma andiamo avanti"

17 febbraio 2017 | 19.55
LETTURA: 2 minuti

Immagine di repertorio (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Immagine di repertorio (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Grazie, grazie davvero. Oggi in piazza in Campidoglio ci avete fatto una sorpresa incredibile. È stato emozionante sentire il vostro affetto e il vostro sostegno. Eravate tantissimi e ci avete dato coraggio per continuare a lavorare con determinazione". Così la sindaca di Roma, Virginia Raggi, in un post su Facebook.

"In queste settimane la macchina del fango non si è fermata mai, neanche davanti all'evidenza: Roma sta cambiando. I risultati - scrive - arrivano ma c'è chi vuole nasconderlo. Nonostante questo, certa stampa continua a dare spazio a retroscena fantasiosi piuttosto che alle iniziative che stiamo portando avanti con orgoglio. Penso al primo progetto di democrazia partecipata applicata al bando Azioni Urbane Innovative; all'accordo contro gli sprechi alimentari; ai numeri da record registrati da 'Riciclacasa'; agli incontri che si stanno susseguendo con successo sul territorio di #RomaAscoltaRoma nell'ambito del Piano Sociale Cittadino. Ma noi non ci lasceremo scalfire".

"Siamo determinati più che mai ad andare avanti per rilanciare la Capitale in ogni aspetto. La vostra vicinanza, la vostra presenza, ogni cartello che ho letto oggi, sono una iniezione di incoraggiamento preziosa. Continuo a credere fermamente una cosa: insieme possiamo farcela. Insieme stiamo dando nuova linfa a questa città. Avete urlato 'Avanti'. E noi andremo avanti. Non ci fermeremo. Grazie. Non sono sola perché voi siete con me", conclude.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza