Home . Fatti . Politica . Terza polizza a Raggi, Romeo rischia il licenziamento

Terza polizza a Raggi, Romeo rischia il licenziamento

POLITICA
Terza polizza a Raggi, Romeo rischia il licenziamento

(FOTOGRAMMA)

Salvatore Romeo rischia il licenziamento per l'ultima polizza intestata a Virginia Raggi. Secondo il nuovo regolamento comunale dei dipendenti, l'ex capo della segreteria della sindaca ha violato l'articolo 7 comma 4 che recita: "Il dipendente non offre direttamente o indirettamente regali o altre utilità a un proprio sovraordinato, salvo quelli di modico valore".

A darne notizia è 'Il Messaggero', che richiama all'articolo del codice dove si fa menzione alla "sanzione espulsiva per il danno arrecato all'immagine o al prestigio dell'ente capitolino".

Intanto, con un esposto di alcune pagine presentato oggi in procura, la sindaca ha chiesto di valutare se intestando a suo nome tre polizze vita l'ex capo della sua segreteria abbia commesso reati o tenuto condotte illecite.

Nell'esposto Raggi manifesta incredulità e sorpresa per l'accaduto e fa riferimento alle notizie riportate in questi giorni a proposito della vicenda. Ad assistere la sindaca è l'avvocato Alessandro Mancori, il quale sta predisponendo la memoria che aveva preannunciato il 2 febbraio scorso dopo l'interrogatorio della Raggi per consegnarla al magistrato e completare quanto necessario alla difesa della sindaca, indagata per abuso d'ufficio e falso.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI