cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 20:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, Raggi contro 'Repubblica': "Tenta di coprire inchieste su Pd in tutta Italia"

18 febbraio 2017 | 18.26
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"Ma dov'è la notizia? Oggi, Repubblica scrive che ad agosto mi fidavo di Marra. Pubblica un messaggio con il quale ribadivo questo pensiero che, tra l'altro, all'epoca avevo già espresso pubblicamente. È vero. Lo scorso anno mi sono fidata delle persone sbagliate. Mi sembra di averlo già detto più volte". Così la sindaca di Roma Virginia Raggi in un post su Facebook.

"Dov'è la notizia? Forse, ho capito - prosegue la sindaca - non contenti della figuraccia che hanno fatto nei giorni scorsi con la pubblicazione di spezzoni di messaggi che poi si sono rivelati la solita fake-news creata ad arte per buttare fango sul M5S, cercano di arrampicarsi sugli specchi per coprire le inchieste che coinvolgono il Pd in tutta Italia: da Firenze all'Abruzzo. Aiutatemi, dimentico qualcosa?".

"In realtà, una notizia relativa al messaggio c'è - scrive Raggi - in una conversazione privata parlavo di concetti come 'onestà, trasparenza, rigore morale, rispetto ferreo della legge' e della volontà della 'amministrazione di cambiare la città'. Quelli di 'Repubblica' non ci potevano credere: è impossibile che un amministratore parli di questo piuttosto che di appalti truccati e favori agli amici degli amici. Ma è così - conclude la sindaca di Roma - Gli amministratori M5S parlano di onestà, principi, rigore, rispetto della legge".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza