cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 22:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Stadio Roma, l'ironia di Grillo: "A Tor di Valle biglietti in vendita con i salvagente"

23 febbraio 2017 | 16.25
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Vogliono lo stadio a Tor di Valle? Ok. Basta vendere i biglietti della partita e allegarli a un salvagente. Dunque accatastare qualche migliaio di canoe e... nessuna paura". Così Beppe Grillo, raccontano all'Adnkronos, avrebbe ironizzato coi suoi sullo stadio della Roma a Tor di Valle, sottolineando il rischio idrogeologico che ieri lo ha indotto a dire che lo stadio si può fare, ma non nell'area prevista dal progetto portato avanti dall'As Roma e dal costruttore Luca Parnasi. Intanto, lasciando l'hotel Forum, Grillo si è limitato a dire: "C'è un ufficio di urbanistica bellissimo, di gente in gambissima che darà le risposte a breve".

La tesi più avvalorata tra gli eletti M5S, alla vigilia dell'incontro di domani, resta quella di chiedere alle società proponenti un progetto alternativo, in un'altra location e con un impatto urbanistico di minore entità.

Intanto, sale la temperatura tra i tifosi giallorossi. In vista dell'appuntamento di domani, i supporter si stanno dando appuntamento per una manifestazione sotto Palazzo Senatorio.

Il tam tam sta rimbalzando in queste ore soprattutto attraverso messaggi che stanno arrivando alle radio di settore ma comincia ad affacciarsi anche sui social. "Domani alle 11 saremo al Campidoglio", scrive più di uno. E su Twitter, dove continua a spopolare l'hashtag '#famostostadio', c'è chi scrive "Domani tutti al #campidoglio per #famostostadio a #tordivalle #RaggiVattene". "@virginiaraggi #famostostadio o Roma diventerà la vostra tomba. Siete talmente ignoranti da non capire la fortuna che vi è capitata", scrive Roberto F.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza