Home . Fatti . Politica . Di Battista e il post sui media: "Io contro Grillo? Ultimi colpi di coda di un sistema morente"

Di Battista e il post sui media: "Io contro Grillo? Ultimi colpi di coda di un sistema morente"

POLITICA
Di Battista e il post sui media: Io contro Grillo? Ultimi colpi di coda di un sistema morente

(Fotogramma)

"Mentre si scambiano i favori per Lotti e Minzolini. Mentre le mani di Renzi arrivano alle nuove nomine pubbliche, mentre il governo ammette il fallimento sui voucher per boicottare il referendum i 'restroscenisti' (l'ultima evoluzione di quei giornalisti incapaci di trovare notizie) si occupano di me sostenendo che avrei finito la pazienza con Beppe, avrei dubbi sul Movimento, avrei smesso di avere voglia di lottare. Cosa non si fa per coprire le vergogne dei partiti non è vero?". E' quanto scrive su Facebook Alessandro Di Battista, deputato del Movimento 5 Stelle.

"Volate alto, sono gli ultimi colpi di coda di un sistema morente. Ci vediamo domani a Torino. Come sempre in piazza a portare avanti le nostre proposte su banche, risparmio e reddito di cittadinanza", aggiunge il parlamentare, che in un post scriptum conclude: "Per fortuna ci sono tanti giornalisti che cercano i fatti, quelli per esempio che continuano ad occuparsi dell'appalto Consip (il più grande d'Europa)".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI