cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 20:55
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pd, Renzi: "Non ho mollato e non mollerò mai"

05 aprile 2017 | 15.42
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"Con tutta l'amicizia per Andrea Marcenaro, non ho mai detto ciò che Panorama ha riportato. Non l'ho detto e stavolta non l'ho nemmeno pensato. Gli ho spiegato a pranzo per un'ora perché non ho mollato e a questo punto non mollerò mai". Lo dichiara Matteo Renzi.

In merito alla dichiarazione di Matteo Renzi, Andrea Marcenaro, autore dell’intervista sul numero di Panorama da domani in edicola, precisa quanto segue: "Con tutta l'amicizia per il presidente Renzi, ho riportato pianamente il colloquio: 'Questa volta sarei tornato alla politica solo con i voti'. Senza voti niente impegno politico? 'Mi pare evidente'. A me pareva scontato. Non vedo dove sia la notizia, né lo scandalo".

"Ringrazio Andrea Marcenaro che ha fedelmente riportato nella sua precisazione il nostro colloquio", ha risposto Renzi alla precisazione di Marcenaro. "Ho semplicemente detto che senza voti niente impegno politico e che sarei tornato alla politica solo con i voti. Che è cosa ben diversa dalle anticipazioni di Panorama. Adesso possiamo tornare a occuparci di cose serie", aggiunge Renzi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza