Home . Fatti . Politica . "Accetta il confronto in tv", la lettera di Orlando a Renzi

"Accetta il confronto in tv", la lettera di Orlando a Renzi

POLITICA
Accetta il confronto in tv, la lettera di Orlando a Renzi

(Fotogramma)

"Mi sto impegnando da settimane perché venga data la massima attenzione alle primarie del 30 aprile, e per questo ti chiedo formalmente di accettare non solo il confronto TV che ci è stato proposto da Sky, ma anche di tenerne uno sulle reti del servizio pubblico". Andrea Orlando ha scritto a Matteo Renzi per sollecitarlo ad accettare più confronti TV in vista delle primarie Pd del 30 aprile.

"In questo momento difficile, sarebbe un fallimento per tutti noi se non riuscissimo a convincere tante e tanti italiani a venire ai nostri gazebo", scrive Orlando sulla sua pagina Fb spiegando che "la Rai ci ha già invitato a due dibattiti , nelle trasmissioni 'Cartabianca' e 'In mezz’ora', ma sono saltati perché tu non hai accettato".

Primarie Pd, ecco come si vota

Orlando prosegue: "Il confronto è lo strumento giusto perché il nostro congresso diventi un momento di vera partecipazione sociale e non solo un altro evento dedicato agli addetti ai lavori". "Non è il momento di chiuderci. Oggi più che mai - conclude - abbiamo bisogno di aprirci alla società italiana. Non dobbiamo aver paura di farlo".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI