cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Di Maio: "Con Silvia è amore vero, dividiamo affitto a metà"

10 maggio 2017 | 19.52
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Sul numero del settimanale Oggi domani in edicola, Luigi Di Maio, leader grillino e vicepresidente della Camera, racconta il suo viaggio negli Stati Uniti e definisce "amore vero" il rapporto che lo lega a Silvia Virgulti. "Ci lega un sentimento forte", afferma nell'intervista, "che in questi anni ha resistito a tutto. Silvia è una persona matura, mi è molto vicina e mi sa sostenere. Ci vediamo pochissimo. La sera finisco sempre tardi, lei mi aspetta, mangiamo qualcosa insieme e siamo felici così".

Di Maio dice di non pensare al matrimonio ma spiega che già da alcuni mesi si è trasferito nell'appartamento che la fidanzata ha in affitto nella zona di Trastevere. Precisa poi che non è "tipo che vive a scrocco, io ho rinunciato ad auto blu e voli di Stato e tra indennità e stipendi ho restituito 270 mila euro in quattro anni. Quindi partecipa alle spese: "Paghiamo un mese io, un mese lei", sottolinea.

L'esponente 5 Stelle giudica "fuorvianti" le osservazioni di un ricercatore ad Harvard che gli ha rinfacciato di aver dato solo 8 esami in cinque anni e di essere impreparato a guidare il Paese: "Ero iscritto a giurisprudenza", spiega, "le prospettive del dopo laurea erano grigie e ho deciso di specializzarmi in informatica ed e-commerce. Ho fatto partire con alcuni amici una società di web marketing, a 26 anni, sono stato eletto in Parlamento e nominato vicepresidente della Camera. Non mi sembra d'aver buttato via il mio tempo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza