cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 15:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Incontri

Pippo Baudo vede Di Maio: "Un giovane che ha tante energie, mi piace"

24 maggio 2017 | 17.47
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"Un giovane valente, che ha molte energie, che vuol fare, in un'epoca in cui tutti si tirano indietro, lui si spinge avanti. E questo mi piace". Lo dice all'AdnKronos Pippo Baudo, parlando del Cinque Stelle Luigi Di Maio, che il presentatore ha incontrato questo pomeriggio alla Camera, in vista delle commemorazioni per i cento anni dalla nascita del compositore Armando Trovajoli. Un incontro richiesto dallo stesso Di Maio, spiega il presentatore, per la cerimonia a Montecitorio il prossimo 13 giugno.

"Non bisogna essere passatisti" dice Baudo, aggiungendo di "essere rimasto sorpreso" dal vicepresidente della Camera "che si è dimostrato interessato anche a personaggi come Trovajoli, compositore di un'altra generazione".

Sul fatto che possa essere un futuro premier a Cinque Stelle, Baudo però non si sbilancia: "Ora non corriamo", dice, sottolineando poi "di non seguire comunque la politica in senso stretto". L'incontro di oggi con Di Maio è destinato comunque a far parlare. Del resto, Baudo ha una antica consuetudine con il leader del M5S Beppe Grillo: "Siamo amici da sempre, l'ho scoperto io...Ancora oggi gli invidio la forza fisica che ha, è uno incredibile...".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza