cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Berlusconi: "Di Maio e Di Battista? Non hanno mai fatto nulla"

21 giugno 2017 | 19.59
LETTURA: 2 minuti

(Afp) - AFP
(Afp) - AFP

"Io voglio andare oltre il 20 per cento dei voti. Anzi, con me in campo arriviamo al 30 per cento...". Lo ha detto Silvio Berlusconi a Porta a Porta. "Dopo cinque colpi di Stato", con la "democrazia e la sovranita' popolare nel cassetto'', "si cade in una grande prostrazione", ma "andiamo avanti", aggiunge. ''I grillini non hanno mai fatto nulla, i Di Maio, i Di Battista prima di diventare parlamentari non hanno fatto nulla, non hanno guadagnato nulla, dichiaravano zero", afferma riferendosi ai M5S. "E' gente senza mestiere. Prima di entrare in Parlamento non avevano un mestiere e non facevano dichiarazioni dei redditi".

"Penso non ci sia un candidato premier grillino... Loro sono la maggior parte della gente che non e' riuscita a combinare nulla per se' e per la propria famiglia, come i loro elettori", dice ancora. "Chi sono gli elettori dei cinque stelle? Sono per la gran maggioranza -dice- quelli che sono in una situazione di povertà o di povertà relativa".

Netto il giudizio sul sindaco di Roma, Virginia Raggi: "Sono garantista. Raggi, quindi, non si dovrebbe dimettere per le indagini. Certo, dovrebbe farci un pensierino per la sua incompetenza...".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza