cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 08:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Pd, Renzi: "A Milano idee per Italia, no a formule della politica del passato"

30 giugno 2017 | 17.37
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

No a "inseguire polemiche astratte e fumose che interessano solo gli addetti ai lavori. A noi interessa cambiare la vita delle persone, non inseguire le formule della politica del passato". Lo scrive Matteo Renzi su Fb. "Per questo ci vediamo a Milano tra qualche ora con i circoli, per questo faremo la campagna elettorale parlando di contenuti e di idee. Solo di questo".

"Oggi ultimo giorno di Equitalia, domani arriva la quattordicesima per chi ha la pensione al minimo: quando annunciai queste due misure in tanti sorrisero ironicamente. Erano promesse, ora sono realtà", scrive Renzi su Facebook.

"Come è realtà la crescita economica del Paese e l'aumento dei posti di lavoro: più 854.000. Vorrei che parlassimo di questo, cercando di migliorare ciò che va migliorato ma senza inseguire polemiche astratte e fumose che interessano solo gli addetti ai lavori. A noi - sottolinea - interessa cambiare la vita delle persone, non inseguire le formule della politica del passato".

"Per questo da oggi è nato un foglio di collegamento digitale (bit.ly/democratica), per questo ci vediamo a Milano tra qualche ora con i circoli, per questo faremo la campagna elettorale parlando di contenuti e di idee. Solo di questo. Avanti, insieme", conclude Renzi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza