Home . Fatti . Politica . Fi, Berlusconi arriva a Fiuggi con Francesca Pascale

Fi, Berlusconi arriva a Fiuggi con Francesca Pascale

POLITICA
Fi, Berlusconi arriva a Fiuggi con Francesca Pascale

(Adnkronos)

Silvio Berlusconi è arrivato a Fiuggi con la compagna Francesca Pascale. Nella hall dell'Hotel Palazzo della Fonte dove si svolge la convention di Fi sull'Europa organizzata da Antonio Tajani, il Cav è stato assediato dai militanti azzurri, armati di cellulare per foto ricordo e selfie, che lo hanno applaudito a lungo (VIDEO). Ad accompagnare l'ex premier anche Lucia Ronzulli, ex eurodeputata forzista.

Per l'ex premier si tratta della prima uscita ufficiale dopo le vacanze trascorse tra Arcore e la beauty farm di Merano.

Pascale sfoggiava un tailleur gessato grigio scuro griffato Dolce e Gabbana. Anche per lei si tratta della prima uscita pubblica a fianco del leader azzurro dopo le vacanze. Appena arrivato, Berlusconi è salito in una suite 'blindata' per l'occasione.

Non è escluso che il presidente di Fi possa avere un incontro con Antonio Lopez-Isturiz, segretario generale del Ppe, presente il 'padrone di casa' e presidente del parlamento Ue, Tajani. Il presidente di Fi potrebbe portare in tarda serata un breve saluto alla cena di solidarietà per i comuni terremotati organizzata per l'occasione. Domani in tarda mattinata Berlusconi concluderà la kermesse azzurra nella cittadina termale.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI