Home . Fatti . Politica . Mazzillo: "Scontro Raggi-Lombardi? Una boutade"

Mazzillo: "Scontro Raggi-Lombardi? Una boutade"

POLITICA
Mazzillo: Scontro Raggi-Lombardi? Una boutade

Andrea Mazzillo (FOTOGRAMMA)

"Penso sia semplicemente una boutade. Non c'è niente di più importante di ciò che si fa a livello programmatico e amministrativo". Così all'AdnKronos Andrea Mazzillo, ex assessore al Bilancio di Roma Capitale ed ex 'fedelissimo' di Virginia Raggi, commenta le polemiche dopo le dichiarazioni della sindaca sulla candidatura della parlamentare M5S Roberta Lombardi alle regionarie del Lazio.

"Se sono disposto a scendere in campo per le regionali con il M5S? Io la mia disponibilità l'ho già data, avendo avuto esperienza sia all'interno del Movimento che all'interno dell'amministrazione capitolina penso di poter dare un contributo importante ma i tempi sono prematuri, adesso il tema principale è la squadra di governo" aggiunge.

LOMBARDI - "Quella di Lombardi - prosegue - è una candidatura certamente positiva, come lo saranno immagino anche tutte le altre. Roberta ha dimostrato sia in passato ma anche nel corso della sua attività parlamentare di avere a cuore molti temi importanti, a partire dalla casa, tema su cui abbiamo lavorato e collaborato".

CORRADO - "Anche Valentina Corrado (consigliera regionale del M5S candidata alle regionarie, ndr) ha svolto un lavoro preziosissimo alla Regione ed è un valore aggiunto per la città" afferma Mazzillo.

SINERGIA - "Ritengo - conclude - che tutte le candidature in campo siano un'occasione per costruire una squadra affiatata e spero collaborativa, intenzionata a dare anche sulla Regione una profonda svolta. Riuscire a trovare una sinergia tra l'amministrazione capitolina e la Regione non potrà che fare bene".

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI