cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Facebook

Berlusconi, 81 anni e non sentirli

29 settembre 2017 | 14.13
LETTURA: 2 minuti

Il post di Silvio Berlusconi su facebook
Il post di Silvio Berlusconi su facebook

"Per governare l'Italia non si può improvvisare. Serve una solida esperienza". Lo scrive Silvio Berlusconi sulla sua pagina Facebook nel giorno del suo compleanno. Il Cav, che oggi spegne 81 candeline, posta anche una sorta di 'manifesto elettorale social', tecnicamente un'infografica, che ricalca uno dei classici '6X3' che nel '94 il leader azzurro faceva affiggere ai muri in prossimità delle elezioni.

Le parole affidate a Fb, sotto forma di slogan, proprio nel giorno del compleanno e il riferimento all'esperienza degli 'Anta', età giusta per tornare a palazzo Chigi, fanno notare in ambienti azzurri, suonano come un messaggio preciso lanciato dal Cav ai suoi alleati (Salvini-Meloni) e 'avversari' (M5S in testa) per rivendicare la leadership moderata nel centrodestra.

Nel manifesto on line il presidente di Fi compare di profilo, sorridente, doppiopetto blu e cravatta in tinta a pois bianchi, stile '94, con sullo sfondo il tricolore e la bandiera Ue. In primo piano il logo di Forza Italia con sotto la scritta in azzurro 'Berlusconi'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza