Home . Fatti . Politica . Gasparri: "Denuncio Roberto Saviano"

Gasparri: "Denuncio Roberto Saviano"

POLITICA
Gasparri: Denuncio Roberto Saviano

"Ho dato mandato al mio legale di denunciare Roberto Saviano per le offese che mi ha rivolto usando vari mezzi di comunicazione. In più, sto provvedendo a denunciare uno per uno tutti coloro che, commentando il suo post su Facebook, mi hanno indirizzato insulti e minacce, alcuni molto gravi". Lo rende noto il vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri.

FACEBOOK - "Sto inviando ai Presidenti di Camera e Senato e alla stampa un primo dossier contenente il materiale raccolto che dimostra chi aizzi l’odio - spiega Gasparri -. Vediamo se chi ha giustamente denunciato questo genere di campagna spenderà parole di fronte all’aggressione che sto subendo solo per aver detto la verità su una condanna definitiva per plagio che è agli atti della giustizia e della Repubblica italiana".

TWITTER - Proprio ieri lo scrittore aveva fatto sapere che avrebbe agito in giudizio per un tweet di Gasparri che lo indicava come "il pregiudicato Saviano", chiedendo quindi di cambiare canale e di non vedere Fazio che lo ospitava in trasmissione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.