cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

M5S, Lombardi vince Regionarie del Lazio

14 ottobre 2017 | 21.03
LETTURA: 2 minuti

Foto AdnKronos
Foto AdnKronos

Roberta Lombardi è la candidata M5S alla presidenza della Regione Lazio. Lo ha annunciato Davide Casaleggio dal palco di 'Condivisione 5 Stelle' a Marino (FOTO). Ha vinto le 'Regionarie' con 2.952 voti contro i 2.605 di Davide Barillari e i 954 di Valentina Corrado.

LOMBARDI, NON CI SIAMO ARRESI - "L'umiltà è la nostra cifra - ha detto Roberta Lombardi -. E' quello che ci porta ad accettare e a rimediare ai nostri errori. Volevo dedicare un pensiero a Gianroberto citando una sua frase: è difficile vincere contro chi non si arrende mai. E noi non ci siamo mai arresi". Questa esperienza, ha concluso, "ha avuto momenti difficili ma abbiamo sempre mantenuto la testa alta. Nei prossimi mesi ci aspetta una battaglia importantissima che è alla nostra portata: riprenderci la nostra Regione".

L'ABBRACCIO CON RAGGI - Abbracci e baci sul palco di 'Condivisione 5 Stelle' tra Roberta Lombardi, vincitrice delle primarie per la presidenza del Lazio, e il sindaco di Roma Virginia Raggi. La deputata romana ha chiamato a raccolta i sindaci M5S del Lazio. "Siamo cresciuti anche grazie a loro, siamo una squadra", ha detto.

Grillo: "Combattiamo contro gente dopata"

Raggi: con Lazio e Parlamento non ce n'è per nessuno

Di Battista show tra paternità e birra

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza