cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 19:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

M5S, ex fidanzato Sarti: "Verità è altra, tutto registrato"

16 febbraio 2018 | 18.27
LETTURA: 2 minuti

Immagine di repertorio (Fotogramma)
Immagine di repertorio (Fotogramma)

"Vedremo come va a finire perché la verità è tutta un'altra. Usciranno diverse conversazioni e forse non vi conviene esporvi ora". Si difende così dagli attacchi degli utenti di Facebook Andrea De Girolamo, pseudonimo dietro il quale, secondo il blogger Claudio Messora (ex responsabile della comunicazione M5S), si nasconderebbe Bogdan Andrea Tibusche, ex compagno della deputata 5 Stelle Giulia Sarti, denunciato dalla parlamentare riminese con l'accusa di aver preso gli oltre 20mila euro, destinati al fondo per il microcredito.

"Vedrai che fine fa la querela. Vedrai i messaggi e le email", minaccia De Girolamo, gestore del canale web di propaganda grillina 'Social Tv'. "Io ho un brutto vizio: registrare tutto e pure le telefonate", aggiunge. E a chi gli chiede di pubblicare il contenuto di queste conversazioni, risponde: "No, no. Io in pubblico non rilascio nulla, ma vado dritto in procura".

"Prima di rilasciare dichiarazioni alla stampa - conclude, parlando con l'Adnkronos -, per rispetto della giustizia voglio essere ascoltato dalla procura". Alla domanda se intenda presentare una controdenuncia ai danni di Sarti, l'ex compagno della Sarti risponde: "Vedremo, prima chiariamo la sua".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza