cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 09:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Aosta

Di Maio: "L'ammucchiata no"

08 aprile 2018 | 11.58
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"Capisco che Salvini abbia difficoltà a sganciarsi da Berlusconi, ma da Arcore non può partire nessuna proposta di cambiamento". Lo ha detto il capo politico M5S Luigi Di Maio ad un'iniziativa del Movimento per le Regionali della Valle D'Aosta del 20 maggio.

"Non è un governo di cambiamento che immaginiamo quello che chiede Salvini: cioè, un governo ammucchiata con dentro Meloni, Salvini, Berlusconi e il Movimento 5 Stelle", ha aggiunto durante una diretta Facebook. "Se stanno immaginando questo film per noi non esiste perché il nostro obiettivo è mandare avanti le lancette, non mandarle indietro".

E ancora, sempre sul social network, ha scritto: "Vedo che la Lega ha promesso il cambiamento, ma preferisce tenersi stretto Berlusconi e condannarsi all'irrilevanza. Adesso per completare l'opera, consiglio a Salvini di chiedere l'incarico di governo al presidente Mattarella e di dimostrare come possa governare con il 37%. Da noi la grande ammucchiata non avrà un solo voto. Quando Salvini vorrà governare per il bene dell'Italia ci faccia uno squillo, gli diremo se saremo ancora disponibili a lavorare con lui al contratto di Governo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza