cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Leopolda

Renzi: "Pronti al 'Ritorno al futuro'?"

04 settembre 2018 | 18.28
LETTURA: 1 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"Nella prossima e-news arriveranno le notizie sulla Leopolda. Pronti al 'Ritorno al futuro'? Ricordo le date: 19, 20 e 21 ottobre. Chi vuole iniziare a segnalare la propria presenza: leopolda9@matteorenzi.it". Lo annuncia Matteo Renzi nella sua ultima enews.

L'ex premier sferra poi un nuovo attacco al governo, tornando a parlare della tragedia di Genova. "Nel rinnovare il cordoglio per le vittime, bisogna pensare a ricostruire subito - sottolinea Renzi - Restituire alloggi agli sfollati. Rifare immediatamente questo benedetto Ponte. E realizzare subito la Gronda e il Terzo Valico, accelerando i lavori sul Bisagno e per il Porto. Speriamo che Di Maio e Toninelli abbiano finito di sciacallare sulla tragedia e si mettano al lavoro presto".

Poi rincara su Twitter: "Il ministro #Toninelli ha detto in Aula cose enormi. Cose di cui probabilmente non capisce fino in fondo il significato. Quella di Genova non è una #favoletta ma una #tragedia. E la gestiscono come fossero al Bar dello Sport #toninulla".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza