Home . Fatti . Politica . Morta ex consigliera Lega

Morta ex consigliera Lega

POLITICA
Morta ex consigliera Lega

(Facebook /Silvia Cavalli)

Lutto nel mondo leghista. Silvia Cavalli, militante del Carroccio ed ex consigliere comunale a Chiari, nel bresciano, è morta oggi a soli 31 anni. A rivolgerle un commosso addio sui social, tra gli altri, anche il leader della Lega e ministro dell'Interno, Matteo Salvini.

"Buon viaggio SILVIA, donna forte e coraggiosa - ha scritto Salvini -, hai combattuto come una Leonessa, da leghista, ma la malattia bastarda alla fine ha vinto. Anzi, no. Hai vinto TU, hanno vinto il tuo sorriso, la tua serenità e la tua forza che hai regalato a tutti fino all'ultimo respiro. Ma come facevi?!?!? Un abbraccio bresciana, continua a sorridere e aiutarci da Lassù, e sappi che manterrò la promessa che ti ho fatto: non mollerò, MAI".

A stringersi alla famiglia dell'ex consigliera, anche il comune di Chiari, con sindaco, giunta e consiglio comunale che "partecipano al grande dolore della famiglia Cavalli per la scomparsa della giovane Silvia. Possano l'abbraccio e la vicinanza della città - si legge sulla pagina Facebook del comune -, lenire un dolore difficilmente colmabile".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.