cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 06:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Salvini-Di Maio: "Nessuna banca in difficoltà"

28 ottobre 2018 | 16.35
LETTURA: 2 minuti

(FOTOGRAMMA)
(FOTOGRAMMA)

Incontro Di Maio-Salvini a Palazzo Chigi. Al termine del vertice, il vice presidente del Consiglio e ministro dell'Interno ha chiarito di non aver parlato di Rai, al contrario di quanti hanno scritto alcune agenzie e giornali: "E' una questione che stanno risolvendo, com’è giusto che sia, Salini e Foa".

Con il collega di governo, ha aggiunto, "abbiamo parlato di economia, manovra, conti pubblici. Nessuna banca sarà in difficoltà: siamo positivi e lavoriamo come Lega e M5S in sintonia per la crescita e il cambiamento del Paese, come prevede il contratto di governo".

DI MAIO - "Molti i temi affrontati nel corso dell'incontro con Matteo Salvini a palazzo Chigi - fa sapere in serata Di Maio con una nota -: dalla manovra, le cui misure sono per noi irrinunciabili, al sostegno alle banche, senza però che a rimetterci siano i cittadini. Andiamo avanti compatti e senza incertezze per realizzare tutti i punti che sono contenuti nel contratto di governo. Contratto che resta la pietra angolare della nostra azione politica e attraverso cui realizzeremo quel cambiamento tanto atteso".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza