cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 19:40
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Il post

Salvini-Isoardi, è finita

05 novembre 2018 | 11.21
LETTURA: 2 minuti

La foto postata su Instagram da Elisa Isoardi
La foto postata su Instagram da Elisa Isoardi

Le voci di una crisi si rincorrevano da mesi. E alla fine la conferma l'ha data lei. Con un post pubblicato su Instagram Elisa Isoardi fa sapere che con Matteo Salvini è finita: "Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora", scrive la conduttrice citando il cantautore e poeta Gio Evan. "Con immenso rispetto dell'amore vero che c'è stato. Grazie Matteo", aggiunge Isoardi postando una foto che li immortala insieme sul letto.

Nel tardo pomeriggio ecco quindi arrivare un'ulteriore conferma dell'addio dal settimanale 'Chi' che, in un'anteprima dell'intervista alla conduttrice in edicola mercoledì 7 novembre, chiarisce anche le motivazioni della separazione: "Matteo Salvini e io ci siamo lasciati due mesi e mezzo fa, prima che fossero decise le nomine Rai, il che dimostra che, contrariamente a quanto dicono le malelingue, non ho mai sfruttato il nostro rapporto che, ripeto, è stato un grande amore". "Qual è stato il motivo della nostra rottura? La lontananza, causata dai troppi impegni di entrambi".

In tarda serata arriva anche un post su Facebook di Matteo Salvini ."Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza - scrive il vicepremier -, ma il telefono dall'Italia mi squilla per altro... Per educazione, carattere e rispetto, non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente - aggiunge - avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita. Vi voglio bene Amici".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza