cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 14:14
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Maradona, Bayern Monaco sarebbe imbattibile con Messi

26 marzo 2014 | 14.03
LETTURA: 2 minuti

''Con Messi il Bayern Monaco sarebbe imbattibile''. Sono i consigli per gli acquisti di Diego Armando Maradona al Bayern Monaco all'indomani della festa dei bavaresi per il titolo in Bundesliga, conquistato con 7 turni di anticipo. Secondo il 'pibe de oro', intervistato da Sport Bild, la squadra allenata da Pep Guardiola sarà ''perfetta'' quando in estate arriverà dal Borussia Dortmund l'attaccante polacco Robert Lewandowski.

La ciliegina sulla torta, si fa per dire, secondo Maradona sarebbe l'acquisto di Leo Messi dal Barcellona. ''Con Lewandowski e Messi tutti gli altri giocherebbero per il secondo posto. In ogni competizione e in ogni campionato'', dice Maradona. ''E se il Bayern compra Messi -aggiunge- io diventerò l'assistente allenatore di Guardiola''.

Il 'pibe de oro' non nasconde poi la sua ammirazione per il tecnico: ''Mi piacerebbe lavorare per una settimana con Guardiola per guardarlo in allenamento. Sarei veramente felice di fare visita al Bayern Monaco'', dice l'ex stella dell'Argentina, secondo il quale anche il capitano dei bavaresi Philipp Lahm è un giocatore che ''fa la differenza''.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza