cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 10:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Rosella Sensi, Pallotta evidentemente male informato su Soros

28 marzo 2014 | 14.07
LETTURA: 2 minuti

"A James Pallotta, che non ho il piacere di aver conosciuto, chiedo la cortesia di presentarmi Soros, che purtroppo non ho avuto modo di incrociare mai nella mia vita". Così Rosella Sensi risponde alle dichiarazioni rilasciate dall'attuale presidente giallorosso James Pallotta. "La Roma -dice Sensi- è stata venduta ad un costo ridicolo e la mia famiglia ha dato molto più di quello che doveva ed ora non posso sentirmi raccontare ancora la favola di un rifiuto a Soros".

"I Sensi hanno fatto per anni tutto quello che potevano -rivendica l'ex presidente- ed oggi non vedono nemmeno il nome di Franco tra quanti già affollano la sala dei personaggi della storia romanista. Siamo stati e siamo solo dei pazzi innamorati di Roma e della Roma, capaci di regalare un patrimonio alla causa, avendo in cambio scudetto, coppe e tanti anni di secondi posti, finali e Champions. Adesso facciamo il tifo e speriamo che intorno alla Roma non speculi mai nessuno. Noi saremo sempre vigili".

Per Rosella Sensi "Purtroppo se Pallotta parla di Soros in questo modo temo sia stato male informato da parte di qualcuno. Franco Sensi ha dato la sua vita per la Roma e i veri romanisti lo portano, insieme a Dino Viola, sempre nel cuore, l' unico custode sincero, degli eroi giallorossi", conclude

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza