cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: D'Ambrosio, felice per prima da titolare e devo dire grazie a compagni

18 marzo 2014 | 18.56
LETTURA: 2 minuti

"La cosa fondamentale da quando sono all'Inter sono stati i miei compagni di squadra, sono dei campioni in campo e fuori, l'avermi dato subito dei consigli è stato motivo d'orgoglio. Sono felice per match da titolare col Verona, ora bisogna lavorare al cento per cento per cercare di conquistare la riconferma". Il giocatore nerazzurro Danilo D'Ambrosio si gode la prima da titolare con la squadra di Mazzarri.

Archiviata la difficile trasferta del Bentegodi, il difensore si concentra sulla prossima sfida, quella contro l'Atalanta. "Ogni partita è a se, l'Atalanta può dimostrarsi più difficile di una'altra partita come ad esempio quella contro la Fiorentina, noi dobbiamo dare il massimo -spiega D'Ambrosio ai microfoni di Sky Sport parlando poi dei suoi compagni di reparto e di tattica-. Posso giocare su entrambe le fasce, sono contento che Jonathan e Nagatomo facciano bene, ma come ho detto prima l'importante è che l'Inter vinca".

Sul futuro dell'Inter, chiamata a colmare il gap con Juve, Napoli, Roma e Fiorentina, il difensore campano è fiducioso: "Il Terzo posto? Il presidente Thohir è stato molto chiaro, ha detto che, anche se questo è un anno di transizione, ci sono degli obiettivi da raggiungere e questo è sicuramente un obiettivo. Non bisogna pensare al passato anche se qualche punto l'abbiamo lasciato, bisogna guardare al futuro con ottimismo e con la consapevolezza che potremo fare risultati". (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza