cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 10:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Messi rinasce, voglio chiudere carriera con Barcellona

17 marzo 2014 | 17.33
LETTURA: 2 minuti

''Voglio chiudere la carriera con il Barcellona. Qui sono felice''. Leo Messi giura fedeltà alla maglia blaugrana e spazza via le nubi. L'attaccante argentino è legato al club fino al 2018. Secondo la stampa spagnola, la trattativa per il prolungamento dell'accordo non decolla e la cessione a fine stagione non è un'ipotesi del tutto infondata. Messi, però, non ha intenzione di traslocare. ''Resterò fino a quando il club mi vorrà'', dice, all'emittente della società, dopo la tripletta realizzata nel nettissimo 7-0 rifilato all'Osasuna.

L'exploit ha consentito al numero 10 di arrivare a quota 371 gol, nuovo record assoluto nella storia della formazione catalana. ''Quando ti avvicini al record, vuoi solo batterlo per fare la storia di un grande club come il Barcellona. Ci sono voluti tanti anni per superare il primato e ce ne vorranno altrettanti prima che qualcuno lo faccia ancora'', aggiunge.

Nelle ultime 2 prestazioni, contro Manchester City e Osasuna, Messi ha dimostrato di aver superato gli infortuni muscolari che lo hanno condizionato nella prima fase della stagione. ''Ho fiducia in me stesso, mi sono sentito bene nelle ultime 2 settimana. Sento che la mia forma migliora, l'infortunio appartiene al passato. Sto ritrovando il ritmo'', prosegue. Il Barcellona avrà bisogno del miglior Messi nel 'Clasico' in programma domenica sul campo del Real Madrid. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza