cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Ancelotti, Real in Champions per preparare il Clasico

17 marzo 2014 | 18.26
LETTURA: 2 minuti

Un allenamento speciale in vista del Clasico. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti domani riceve lo Schalke 04 nel ritorno degli ottavi di Champions League. Dopo il nettissimo successo per 6-1 all'andata, i blancos possono pensare al secondo round con totale serenità e sfruttare l'appuntamento europeo per preparare al meglio il big match in programma domenica con il Barcellona.

''La squadra sta bene, una gara positiva con lo Schalke è il modo migliore per arrivare all'appuntamento del Clasico'', dice Ancelotti, che domani attuerà un parziale turnover. ''E' comunque una sfida di Champions -spiega il tecnico emiliano- e ci teniamo ad allungare la striscia positiva. Scendiamo in campo con il massimo rispetto per gli avversari e per la competizione, cambieremo qualcosa nella formazione perché sabato scorso abbiamo speso molto (nella gara con il Malaga, ndr) e qualcuno è stanco''.

Nel reparto offensivo, annuncia Ancelotti, ''Jesé sarà titolare come Morata e Cristiano Ronaldo. Isco, se non cambio idea, giocherà''. ''Ho allenato squadre di grande qualità -dice il tecnico- ed è difficile fare paragoni in assoluto. Ad ogni modo, sono molto soddisfatto perché questo Real Madrid ha un po' di tutto: esperienza, gioventù, qualità, carattere e personalità. Da questo punto di vista, è la rosa più completa''. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza