cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 10:30
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Mourinho, alti e bassi con Balotelli ma ho buon ricordo di lui

06 marzo 2014 | 13.20
LETTURA: 2 minuti

''Come ho sempre detto con Mario è stato divertente, ho un buon ricordo di lui...Ovviamente all'epoca era giovane e adesso forse la situazione è differente, ma a quell'età è normale avere degli alti e bassi e noi avevamo i nostri alti e bassi''. José Mourinho torna così sul suo rapporto con l'attaccante, oggi in forza al Milan, ai tempi in cui entrambi lavoravano per l'Inter.

L'attuale tecnico del Chelsea, in un'intervista a Yahoo di cui è diventato testimonial, incorona Leo Messi: ''Non ha bisogno di vincere il Mondiale con l'Argentina per dimostrare di essere un grande...Semplicemente perché è già un grande'', dice lo Special One, che aggiunge una precisazione quando parla di Cristiano Ronaldo, da lui allenato al Real Madrid: ''Non è necessario vincere un Mondiale per essere un grande, ma - c'è sempre un ma... - Maradona l'ha fatto, Zidane l'ha fatto, Ronaldo e Rivaldo l'hanno fatto...''.

Mourinho non ha dubbi quando si parla di Varane, compagno di squadra di Cristiano Ronaldo: ''Penso che sia il miglior difensore centrale del mondo. Nonostante la giovane età è il migliore''. Parole al miele anche per l'ex 'nemico' Pep Guardiola, che oggi siede sulla panchina del Bayern Monaco: ''Guardiola è un allenatore fantastico che è cresciuto molto nel corso degli anni. In questo momento il Bayern sta facendo benissimo''. (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza