cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 10:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Reja, vogliamo onorare Europa League al meglio

19 febbraio 2014 | 18.09
LETTURA: 2 minuti

"Vogliamo onorare l'Europa League nel migliore dei modi. Ho grande considerazione del Ludogorets, ma se giocheremo da Lazio avremo i favori del pronostico". Lo ha detto il tecnico della Lazio, Edy Reja, nella conferenza in vista della gara di domani contro i bulgari Ludogorets. "Cercheremo di fare il massimo per passare il turno. Affrontiamo una squadra con dei valori mettendo in campo una giusta miscelanea fra chi ha giocato domenica e chi è fresco. La nostra volontà è vincere", prosegue il tecnico biancoceleste che doserà le forze. "Userò risorse fresche. Biava e Dias non saranno disponibili. Il resto della rosa è a disposizione e domani mattina parlerò con loro per vedere chi sta bene".

"Il nostro obiettivo è di non prendere gol in casa e di segnare due reti. Speriamo di raggiungerlo. Il Ludogorets è una squadra organizzata ed ordinata con individualità importanti. Per quanto ci riguarda confido sulle forze fresche che avranno l'opportunità di mettersi in mostra. Valuterò nel pomeriggio Klose e Candreva. Se stanno bene potrei impiegarli entrambi o almeno uno dei due".

Tornando agli avversari di domani aggiunge: "L'ho vista e l'ho studiata molto bene. Sono una squadra organizzata, corta. Giocano nei 30 metri, ordinati tatticamente. Davanti c'è un centravanti, Bezjak, sloveno che avevo visionato quando era più giovane. Marcelinho e Alvaro giocano quasi da mezzapunta dietro a questo attaccante con buona qualità tecnica e ottima velocità. Sono in testa al campionato e hanno fatto sempre buone prestazioni in Europa eliminando Psv e Dinamo Zagabria". (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza