cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 16:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rugby: Fir e Mille Miglia insieme per promuovere l'Italia

14 marzo 2014 | 20.39
LETTURA: 2 minuti

Un accordo che nasce per "fare squadra" e accomunare grandi passioni all'insegna della sana competizione sportiva e per promuovere la reciproca immagine. E' l'iniziativa 'Ambasciatore Mille Miglia' nata dalla partnership tra 1000 Miglia Srl e Federazione Italiana Rugby illustrata oggi in occasione della conferenza stampa presso lo Stadio Olimpico di Roma per la partita del "6 Nations" Italia-Inghilterra mentre alcuni giocatori della Nazionale Italiana Rugby si facevano fotografare con una splendida vettura d'epoca.

"Oggi si concretizza una partnership che accomuna due eccellenze italiane, due simboli di passione. Siamo orgogliosi che la Nazionale Italiana di Rugby diventi 'Ambasciatore Mille Miglia' nell'Italia e nel mondo. Allo stesso modo, la Federazione Italiana Rugby, grazie alla Mille Miglia, verrà celebrata durante l'Evento e lungo il tracciato della Corsa (che partirà da Brescia il 15 maggio per concludersi a Roma tre giorni dopo ndr)". E' il commento del presidente della Fir, Alfredo Giavazzi.

L'accordo, oltre a molteplici iniziative incrociate tra le due realtà, prevede una serie di attività che favoriranno la conoscenza nel mondo di due eccellenze italiane. I marchi di Mille Miglia, la storica Freccia Rossa, e Fir appaiono insieme, nel logo appositamente studiato per l'occasione, sui reciproci canali web e social e nelle attività sinergiche di relazioni pubbliche e media relation. L'accordo sarà valido fino al 2018, per le prossime edizioni della Mille Miglia, del 6 Nations, dei Test Match della Nazionale Italiana e il Mondiale Rugby 2015 in Inghilterra, Paese dove l'appeal della Mille Miglia è elevatissimo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza