cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 06:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Brasile 2014: Germania, incidente d'auto in ritiro e 2 feriti

27 maggio 2014 | 18.55
LETTURA: 2 minuti

Un incidente d'auto provoca due feriti e turba il ritiro della Germania, che in Val Passiria si allena in vista dei Mondiali 2014. La Mercedes, storico partner della federcalcio tedesca (Dfb), nella giornata dedicata agli sponsor si è presentata con Nico Rosberg, leader del Mondiale di Formula 1, e Pascal Wehrlein, pilota del campionato DTM. Proprio quest'ultimo è stato il protagonista dell'incidente.

Il 19enne, nello show organizzato su una strada chiusa al traffico, ha investito un turista tedesco di 63 anni e un addetto alla sicurezza. Sul posto è giunto un elicottero, utilizzato per trasportare uno dei feriti. Secondo la Bild a bordo dell'auto guidata da Wehrlein c'era anche il difensore Benedikt Hoewedes: nessuno dei due ha riportato danni. Accanto a Rosberg, in un'altra auto estranea al fatto, c'era invece il centrocampista Julian Draxler.

"Nel corso della visita al ritiro della Germania c'è stato un incidente. Il pilota Pascal Wehrlein, percorrendo un tratto chiuso al traffico, ha investito due persone che in maniera imprevista erano sulla strada. Non possiamo fornire altre informazioni sulla gravità delle lesioni. Ci dispiace, auguriamo loro una rapida guarigione", ha fatto sapere la Mercedes, specificando che "con le autorità locali avevamo fatto tutto il necessario affinché la strada fosse completamente chiusa al traffico". (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza