cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Italia-Irlanda 0-0. Infortunio Montolivo: per lui niente Brasile

01 giugno 2014 | 09.57
LETTURA: 2 minuti

Il centrocampista ha subito una frattura alla tibia al 15’ del primo tempo dopo uno scontro con Pearce e non partirà per Rio de Janeiro. Domani sarà operato. L’incoraggiamento del Milan: “Siamo tutti con te”. Prandelli rinnova il contratto, sarà ct azzurro fino al 2016

Riccardo Montolivo (Infophoto) - INFOPHOTO
Riccardo Montolivo (Infophoto) - INFOPHOTO

Finisce con un deludente 0-0 Italia-Irlanda, penultimo test amichevole in vista dei Mondiali in Brasile. La partita al Craven Cottage di Londra è stata segnata dall’infortunio di Montolivo durante uno scontro con Pearce: il centrocampista del Milan ha subito una frattura alla tibia al 15’ del primo tempo e per questo non partirà per Rio de Janeiro. Il giocatore, rientrato a Milano, è stato trasferito alla Casa di Cura la Madonnina dove domani sarà sottoposto a intervento chirurgico.

”Riccardo siamo tutti con te”. E’ l’incoraggiamento del Milan a Montolivo. L’entità dell’infortunio è stata confermata in serata dal medico della Nazionale, il professor Castellacci: “Quasi sempre per una frattura alla tibia serve un intervento chirurgico. Niente Mondiale per Montolivo, dispiace tantissimo per il ragazzo che ci teneva tanto. Solitamente per una frattura alla tibia c’è uno stop di almeno due mesi”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza