cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 16:35
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Brasile 2014: Maradona, Germania non e' avversario impossibile da battere

10 luglio 2014 | 09.27
LETTURA: 2 minuti

Caracas, 10 lug. - (Adnkronos(Dpa) - "La Germania non è un avversario impossibile per l'Argentina". E' il commento di Diego Armando Maradona ai microfoni di 'De Zurda', su 'Telesur', al termine della semifinale vinta dall'Albiceleste ai rigori contro gli orange.

Secondo l'ex numero 10 un eccesso di confidenza dei tedeschi dopo la goleada 7-1 contro il Brasile potrebbe essere un'arma in più per la nazionale sudamericana che torna in finale dopo 24 anni. "Sono appagati -spiega l'ex capitano argentino- e questo è un bene per noi".

Maradona si complimenta con il lavoro fatto da Sabella sulla squadra, per l'organizzazione di gioco e la capacità di lottare tutti i 120 minuti, l'eroe della semifinale per Maradona è Javier Mascherano: "C'è stato Mascherano in campo più altri 10", spiega definendo il giocatore del Barcellona un "pitbull". Per quanto riguarda la prova incolore di Messi Maradona aggiunge: "Credo abbia sentito la stanchezza". Infine, in vista della finale, Maradona sponsorizza il 'Kun' Aguero, ex marito della figlia Gianinna: "In campo lo amo e lo voglio rivedere giocare".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza