cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 05:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Menez, Milan grande club, sono qui perche' ha fiducia in me

11 luglio 2014 | 13.31
LETTURA: 2 minuti

"Il Milan è un grande club. Per me è un momento importante, ho sentito fin da subito grande fiducia ed è per questo che sono qui". Si presenta così, Jeremy Menez, nella prima conferenza stampa da giocatore del Milan. Il fantasista francese è una vecchia conoscenza del calcio italiano avendo già militato nella Roma: "Quando si è giovani si fanno degli errori, poi con il tempo si migliora. Rispetto alla Roma sono cambiato molto, darò il massimo per dimostrare di essere migliorato e maturato. Rientro in Italia dopo due anni e quindi spero di dimostrare a tutti le mie qualità e far divertire i tifosi".

Menez parla poi della sua posizione in campo. "Io posso adattarmi a diversi ruoli, poi deciderà il mister. Una delle mie caratteristiche è il dribbling, voglio fare la differenza e far divertire il pubblico. Il Milan ha bisogno di vittorie e di far divertire i nostri tifosi. Ora pensiamo a lavorare, c'è una bella atmosfera e quindi sono contento".

Il 27enne transalpino fissa l'obiettivo della stagione rossonera. "Spero di ritrovare un grande Milan, ci sono tutti i presupposti, a partire dal nuovo allenatore. Non giochiamo in Champions ma credo che possiamo lottare per vincere il campionato. La serie A è sempre un grande campionato, con tante squadre forti ma toccherà a noi dimostrare di essere i più forti".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza