cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 05:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Maradona si fida di Messi: "Deciderà la partita. Se alza la Coppa, gli stendo il tappeto rosso"

12 luglio 2014 | 08.47
LETTURA: 2 minuti

Durante il programma 'De Zurda' su Telesur, il Pibe de Oro ha augurato a Messi di vincere il Mondiale per mettere fine alle voci della rivalità tra di loro: "Vogliono infangare un'amicizia che non si può interrompere perché lui è buono come il latte e io sono buono come il latte"

(Xinhua)
(Xinhua)

Diego Armando Maradona non ha dubbi: sarà l'asso del Barcellona Lionel Messi a decidere la finale del Mondiale in Brasile a favore dell'Argentina, nella sfida contro la Germania al Maracaná.

"Messi credo sarà il giocatore che deciderà la partita. Sarà una sfida alla pari e quello che avrà il miglior giocatore in campo vincerà, e ce lo abbiamo noi" ha sottolineato Maradona.

La rivalità con Messi - Durante il programma 'De Zurda' su Telesur, il Pibe de Oro ha augurato a Messi di vincere il Mondiale per mettere fine alle voci della rivalità tra di loro. "Vogliono infangare un'amicizia che non si può interrompere perché lui è buono come il latte e io sono buono come il latte. Io desidero che Messi domenica, se deve superare Maradona, alzi la Coppa, gli stendo il tappeto rosso", ha proseguito l'ex ct dell'Argentina.

La tattica argentina - Sulla questione tattica della finale, Maradona è tornato a dire che la cosa "fondamentale" sarà il modo in cui l'Argentina riuscirà a neutralizzare il centrocampo tedesco. "A centrocampo è fondamentale che non lascino ai tedeschi la tranquillità e la precisione nel passaggio, e che ci sia sempre un argentino a disturbarli per non farli arrivare al limite dell'area come hanno fatto con il Brasile, ma sicuramente Mascherano sistemerà il problema che ha avuto il Brasile con la Germania".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza