cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 12:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Emanuelson, alla Roma vogliamo tutti vincere lo scudetto

16 luglio 2014 | 18.14
LETTURA: 2 minuti

"Alla Roma in questa stagione vogliamo vincere, me lo ha detto il direttore Sabatini e lo ha confermato il mister Garcia e penso che anche i tifosi lo vogliono. Proviamo a prendere questo scudetto". Si presenta così Urby Emanuelson nella prima conferenza stampa da giocatore della Roma. Il terzino olandese parla poi del suo possibile dualismo con Ashley Cole per conquistare la maglia da titolare sulla fascia sinistra. "Penso che per la squadra sia una cosa buona, quando ho parlato con il direttore lui me lo ha detto subito, vediamo come andrà questa stagione".

Emanuelson aggiunge di volersi prendere una rivincita sul Milan che non gli ha rinnovato il contratto. "Io penso che aver fatto buone cose con i rossoneri, l'ultimo anno è stato un po' difficile anche con la società e l'allenatore e io sono venuto qua per dimostrare che sono un bravo giocatore". Il 28enne di Amsterdam non si sbilancia sull'imminente arrivo di Manuel Iturbe, a cui manca solo l'ufficialità. "Per me Iturbe è un buon giocatore, mi piace ma ho sentito che non è ancora un giocatore della Roma e quindi dobbiamo aspettare".

L'ultima battuta la dedica al suo ex tecnico al Milan, Massimiliano Allegri neo allenatore della Juventus: "Non è un mio problema, ho lavorato con Allegri, è un bravo allenatore e voglio solo augurargli in bocca al lupo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza