cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 14:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Malago', dimissioni Conte mi hanno sorpreso

16 luglio 2014 | 12.45
LETTURA: 2 minuti

"Le dimissioni di Antonio Conte? Sinceramente mi hanno sorpreso, sapevo che c'erano dei problemi prima, poi pensavo che la cosa andasse, non so cosa sia successo". A dirlo è il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a margine dell'Open Day di presentazione del Corso di alta specializzazione in management olimpico organizzato dalla Scuola dello Sport del Coni presso la Sala della Scherma, Scuola dello Sport, centro Giulio Onesti all'Acqua Acetosa a Roma.

Il numero uno del Coni risponde poi a una domanda se quello di Conte sia l'identikit giusto come nuovo ct della Nazionale: "I risultati di Conte parlano da soli, in questi giorni mi hanno fatto il nome di tanti allenatori capaci, ma prima facciamo il presidente. Dopo l'11 agosto è giusto che sia il presidente, con il supporto di chi si occupa del progetto Italia e del consiglio federale, a decidere chi sia l'allenatore".

Sul nuovo allenatore bianconero, Massimiliano Allegri, Malagò conclude: "La Jvuentus è una società privata quotata in borsa, ha azionisti e quello che fanno lo fanno bene. Se è l'uomo giusto? Se l'hanno scelto penso di sì".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza